Cartomanzia professionale: Chiama al 899.65.65.85. Costo da rete fissa 0,80/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebooktwittergoogle
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
Bookmark and Share
oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Gennaio 2018.
La prima parte del mese è caratterizzata dal transito di Marte in Scorpione e Venere in Capricorno che favoriranno  i segni di Acqua e Terra.
Anche Saturno favorirà i segni di terra grazie al suo ingresso in Capricorno , Saturno in Capricorno è a casa sua, quindi, il grande maestro arrecherà giovamento sia nelle situazioni generali che in quelle personali a vantaggio dei segni di terra.  Mentre l’ottimo aspetto di Giove in Scorpione  aiuterà altri a trovare soluzioni utili.  
 Si prospetta un mese  di alti e bassi per il Cancro, che dovrà essere più diplomatico e riflessivo e meno infantile. Il Leone darà il via a questo  nuovo anno in modo rilassato, anche se, non senza qualche preoccupazione. E’ necessario fare alcune considerazioni prima di prendere decisioni. La Vergine, deve ancora fare i conti con situazioni indefinite o in attesa di raggiungere i propri obiettivi ma con il trigono di Saturno il successo è dietro alla porta.   Molto bello il mese per la Bilancia  che non dovrà esitare di fronte alla possibilità di avanzare delle richieste. Le stelle favoriscono lo Scorpione che vuole voltare pagina. Sagittario, prenderà decisioni che lo porteranno a dare una svolta alla propria vita, anche se per realizzarle occorrerà darsi da fare.
L’intraprendenza del Capricorno  verrà  premiata ,   ci  sono i presupposti per creare le basi per un futuro più costruttivo. Novità in arrivo per il segno dell’acquario . L’impegno dei Pesci sarà necessario per poter raccogliere i frutti . . In amore, chi ha vissuto una delusione potrà ricredersi.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO GENNAIO 2018!

Leggi tutto...

Carissimi amici, benvenuti tra le stelle del 2018, lasciare il vecchio anno per il nuovo, lo si fa con la speranza che sia sempre migliore rispetto a quello passato. Con nuove emozioni, conquiste, gioie e desideri da realizzare.
Trovo molto bello l’inizio del nuovo anno . Una pagina si volta e un’ altra pronta da riscrivere ..È  il ciclo dell’ esistenza, il  passato che lascia il passo al futuro: Il mio augurio è  che sia un futuro felice o, per lo meno sereno. Auguro a ciascuno di voi di  aiutare le vostre stelle a realizzare i vostri desideri perché: “ Atra inclinat , non necessitant” , gli astri inclinano , non obbligano. Siamo noi, con la nostra forza e la nostra volontà , che possiamo “aggiustare” il nostro destino. Cercate di arrivare in cima alla vetta più alta , la dove le vostre abilità possono portarvi, considerando sempre che una esistenza ordinaria non è l’unico regalo che la vita possa offrirvi. Felice 2018.
Sarà un 2018 governato dalla saggezza di Saturno in Capricorno, metterà ordine in ogni campo. Urano dal 16 maggio raggiungerà il segno del Toro, darà al lavoro una grande forza. Giove in Scorpione regalerà occasioni d’oro agli appartenenti ai segni di acqua.
Segni al top del 2018: Pesci, Scorpione e Capricorno.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO 2018!


Leggi tutto...

oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Dicembre 2017.
Tra luci, colori, pacchi regalo da scartare sotto l’albero, musiche natalizie e interminabili pranzi, diamo il benvenuto a Dicembre.
Venere e Mercurio in Sagittario, stabiliscono un  legame con l’istruzione , la comunicazione e l’informazione. Sarai felice di provare esperienze nuove e di esplorare anche nuove passioni magari con un partner un po’ lontano da dove abiti. Grazie all’influenza di Mercurio, sarai sicuro dei tuoi pensieri, che saranno molto morali e molto generosi. Comunque, non ti tirare indietro, a Dicembre non conviene.. , il che è un enorme vantaggio soprattutto sul lavoro.
L'oroscopo di dicembre  incoraggia gli individui ad essere pazienti. Raggiungerai le tue mete , ma ogni cosa ha il suo tempo. Gli eventi non possono essere accelerati, devi aspettare che gli astri siano nuovamente favorevoli.  In ogni caso Auguri a tutti i segni.
Tu cosa ti aspetti?

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO DICEMBRE 2017!

Leggi tutto...

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © 2015 Ecate Cartomanzia - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi

Sito realizzato da