Cartomanzia professionale: Chiama al 899.65.65.85. Costo da rete fissa 0,80/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebooktwittergoogle
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
Bookmark and Share
Se non vuoi affidarti alla cartomanzia online e quindi non ami chiamare i migliori cartomanti online d'Italia esperti in tarocchi amore online, possiamo scoprire insieme, con i tarocchi quando, dove e come potrai incontrare il tuo partner ideale.

Per questo gioco occorrono i 22 Arcani Maggiori del mazzo. Come sempre cercheremo di concentrarci sulla domanda da porre. Mescoliamo le carte, estraiamone, a caso, tre e disponiamole sul tavolo. La prima carta simboleggia il partner che desideriamo, la seconda ci da indicazioni su come fare per incontrarlo, la terza, infine, ci indica quando avverrà l’incontro.


il mago

Il mago.
Prima Carta.
Desideri un partener giovane, intelligente, pieno di interessi e capace di coinvolgerti in mille avventure; una persona che sappia anche guidarti.
Seconda carta. Per incontrarlo, cerca di uscire più spesso, perchè anche se non è lontano, difficilmente busserà alla tua porta. Ti occorre più di spirito di iniziativa
Terza carta. Il periodo migliore per incontrare la tua anima gemella è la primavera e l’autunno

la papessa
La papessa.
Prima carta. Desideri una persona colta, tranquilla, che sappia apprezzare le cose quotidiane. La vuoi di poche parole, sensibile, ma anche sicura di sè.
Seconda carta. Per incontrare chi desideri dovrai renderti meno disponibile e un po’ più misteriosa
Terza carta. Luglio e agosto ti promettono l’incontro magico
l imperatrice
L’imperatrice.
Prima carta. Desideri una persona ricca di progetti, dal carattere positivo e aperto, con un atteggiamento costruttivo e capace di prendere in mano la relazione.
Seconda carta. Per trovare il partner che vuoi dovrai frequentare più spesso i soliti amici, divertirti e trovarti un nuovo hobby che ti renda più interessante
Terza carta. Renditi disponibile agli incontri tra maggio e giugno
l imperatore
L’Imperatore.
Prima carta. Cerchi una persona solida, forte, capace di affrontare ogni situazione e di farti sempre sentire protetto. Deve essere leale, passionale e ambiziosa nel lavoro.
Seconda carta.Il consiglio della carta per trovare l’anima gemella è di cambiare look e valorizzare al massimo il tuo aspetto fisico. Terza carta L’estate sarà il periodo migliore per trovare il partner che desideri
il papa
Il Papa.
Prima carta. Desideri una persona saggia, capace di ascoltare, di comprendere e di darti dei consigli Deve avere, quindi, un atteggiamento paterno. Cerca una persona più grande di te.
Seconda carta. In questa posizione, la carta indica che hai bisogno di affermare la tua personalità. Questo può avere allontanato le nuove conoscenze. Cerca di non mostrare un atteggiamento aggressivo, sii più comprensivo e ascolta anche le opinioni altrui.
Terza carta. Le migliori occasioni d’incontro saranno in autunno
gli amanti
Gli amanti
Prima carta. Senti di avere tanto amore da dare Per questo ti attraggono i partner in perenne difficoltà, incapaci di trovare anche le soluzioni più semplici.
Seconda carta. Non dovrai lasciarti fermare dai dubbi e dalle incertezze. Se una persona ti piace, mettiti in gioco e cerca di conoscerla.
Terza carta. Nel mese di giugno, o anche in settembre e ottobre potrai incontrare la persona che desideri
il carro
Il Carro.
Prima carta. In amore tu cerchi entusiasmo e passione. Il partner che desideri deve essere allegro e socievole. Potrebbe essere un viaggiatore, ma anche uno straniero.
Seconda carta. L’incontro che vuoi avverrà in viaggio, durante una festa o una conferenza, al di fuori dal tuo solito ambiente
Terza carta. Incontri fortunati e tante occasioni ti aspettano in febbraio e dicembre
la giustizia
La Giustizia.
Prima carta. Desideri avere al tuo fianco una persona matura, che ti offra la garanzia di una storia stabile e seria.
Seconda carta. In questa posizione la carta consiglia di evitare chi è già impegnato, chi abita troppo lontano, insomma tutte le persone che non possono darti la sicurezza che cerchi e che ti farebbero soffrire.
Terza carta. I mesi più fortunati per i nuovi incontri sono: marzo, giugno, settembre e dicembre
l eremita
L’eremita.
Prima carta. Non cerchi smancerie, ma piuttosto stabilità. Il tuo partner ideale è una persona affidabile, logica, sulla quale poter contare.
Seconda carta. L’amore non inizierà con un colpo di fulmine. Anzi, quando incontri la persona che pensi essere quella giusta, datti tempoe lascia maturare le cose.
Terza carta. Il periodo migliore per incontrare il partner che desideri è da settembre a dicembre
la fortuna
La Ruota della Fortuna.
Prima carta. Il tuo partner ideale è estroso, allegro e pieno di energia. Ma lo desideri anche affidabile. Potrebbe essere una persona che lavora a contatto con il pubblico, che viaggia o che ha a che fare con l’estero.
Seconda carta.La persona che desideri gravita già intorno alla tua vita, tra i tuoi amici o colleghi di lavoro
Terza carta.L’amore sta per arrivare, manca poco all’incontro magico! Guardati intorno e segui i consigli della carta che hai estratto come seconda
la forza
La Forza.
Prima carta. Il tuo partner ideale deve essere in grado di capire che sei una persona libera. E che ci sono momenti in cui senti l’esigenza di vivere la tua vita.
Seconda carta. Per incontrare l’amore, prova a rilassarti, a lavorare un po’ meno e a trovare tempo anche per te stesso Insomma, devi vivere la vita con meno ansia e nervosismo.
Terza carta.I mesi di luglio e agosto saranno i tuoi alleati e ti faranno conoscere persone molto interessanti
l appeso
L’appeso.
Prima carta. Hai avuto una recente delusione affettiva e in questo momento non hai più fiducia nell’amore. Forse sarebbe meglio aspettare ancora un po’, prima di lasciarsi coinvolgere in una nuova relazione
Seconda carta. Vivi un’esistenza dedicata completamente al sacrificio o al lavoro. Anche tu hai diritto a una storia gratificante, ma per viverla dovrai pensare meno agli altri o ai tuoi progetti lavorativi.
Terza carta.Ti aspettano incontri interessanti nel mese di febbraio o di settembre
la morte
La Morte.
Prima carta. Aspetti una persona che ti cambi completamente la vita. Il tuo partner ideale è una persona molto diversa per interessi, per età e che ti infonda un grande ottimismo.
Seconda carta. Per trovare la persona che vuoi, cerca di cambiare compagnia o fare cose diverse. Renditi disponibile alle novità e vedrai che qualcosa di nuovo arriverà
Terza carta. Forse in questo momento gli incontri che farai non dureranno a lungo Rifletti sui consigli della seconda carta che ti è uscita nel gioco per annullare l’effetto di questo Tarocco
la temperanza
La Temperanza.
Prima carta. Per te conta di più l’affinità mentale, l’amicizia, la complicità che la passione Il tuo partner ideale deve trasmetterti serenità e tranquillità.
Seconda carta. Devi cercare di mettere in mostra le tue qualità interiori più che quelle esteriori. Mostrati disponibile, comprensivo e sereno. Difficilmente l’amore arriverà con un colpo di fulmine.
Terza carta. I mesi migliori per incontrare la tua anima gemella sono: marzo, aprile, giugno e settembre
il diavolo
Il Diavolo
Prima carta. Ami le esperienze forti, e ti piace legarti a persone imprevedibili ed eccitanti. Non sei attratto da chi si mostra dipendente. Insomma i bravi ragazzi/e non fanno per te.
Seconda carta. Per avere una storia duratura devi scordarti della gelosia e della tua voglia di controllo. Ricordati che l’amore vero rende liberi E per essere meno geloso devi crearti degli interessi personali da coltivare.
Terza carta. In tempo dell’amore e della passione, è previsto nei mesi estivi, da giugno a settembre
la torre
La Torre.
Prima carta. In questo momento desideri evitare ogni incontro, perchè un’esperienza negativa del passato ti rende ancora molto arrabbiato nei confronti dell’altro sesso.
Seconda carta.In questo periodo eviti di uscire con gli amici, o metti in atto atteggiamenti distruttivi per evitare un nuovo incontro sentimentale. Devi trovare il coraggio di rimetterti in gioco.
Terza carta. Il mese di marzo ti promette belle novità in amore. Ma ci sono buone possibilità anche in ottobre e dicembre
le stelle
Le stelle.
Prima carta. Vuoi un partner sensibile, artistico, attraente, giovane. Dovrebbe anche avere classe e gusto estetico.
Seconda carta. QuestoTarocco è particolarmente positivo e ti promette che presto troverai l’amore senza difficoltà.
Terza carta. Il mese di aprile ti riserva fantastiche sorprese, ma la fortuna sarà dalla tua parte per tutto l’anno. E’ possibile che ricevi una proposta di matrimonio o inizi una convivenza
la luna
La Luna.
Prima carta. Desideri un partner sensibile, emotivo, ma anche forte e spericolato. In pratica sei troppo esigente.
Seconda carta. ei troppo permaloso e lunatico. Non devi metterti sulla difensiva ogni volta che una persona ti si avvicina! Cerca di essere più spensierato.
Terza carta. I mesi più propizi per gli incontri sono luglio e agosto
il sole
Il Sole.
Prima carta. Desideri di un partner positivo, disponibile, affettuoso e passionale. Lo vuoi anche di bell’aspetto e benestante.
Seconda carta. Dimentica le tue insicurezze e stai pronto a vivere con passione il futuro E…. lascia da parte la paura di essere rifiutato
Terza carta. Lasciati andare ai nuovi incontri. Questo Tarocco promette fortuna per tutto l’anno
l angelo
L'angelo.
Prima carta. Il tuo desiderio più grande è quello di formare una famiglia. Cerca quindi una persona che abbia forti valori tradizionali.
Seconda carta. Forse delle circostanze esterne alla tua volontà ti hanno costretto a lasciare un partner che poteva essere quello giusto per te. Valuta bene se ci sono ancora le condizioni per recuperare quel rapporto.
Terza carta. Particolarmente propizi per l’amore sono i mesi di giugno e novembre. Buoni anche gennaio e febbraio
il mondo
Il Mondo.
Prima carta. Desideri una persona allegra, intelligente e curiosa di ogni aspetto dell’esistenza Più che l’attrazione fisica cerchi la complicità.
Seconda carta. Questo è il periodo per uscire con gli amici, divertirsi e comunicare i tuoi sentimenti. Mostra la tua intelligenza e la tua simpatia e l’amore... arriverà!
Terza carta. Le migliori occasioni d’incontro sono in maggio e giugno
il matto
Il Matto.
Prima carta. Ami gli eccessi e hai bisogno di sentirti vivo lanciandoti in avventure di ogni genere.In questo periodo non hai desiderio di relazioni impegnative.
Seconda carta. Cerca la compagnia di persone allegre e spensierate. Sarà la tua gioia di vivere a colpire il tuo futuro partner.
Terza carta. Quando? Non appena avrai messo in pratica il consiglio della carta in seconda posizione
Quando ti serve, Ecate Cartomanzia e Studio Luna sono qui per te.

Grazie per averci visitato



Consulta adesso il tuo cartomante online!

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © 2015 Ecate Cartomanzia - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi

Sito realizzato da