La mia passione è quella della cartomanzia online per questa affascinante materia, che considero un'autentica arte, è nata, almeno a livello di curiosità, negli anni adolescenziali.
Ricordo che con la famosa “mancetta” settimanale che ricevevo dai miei genitori, correvo in libreria per acquistare qualche libro che trattasse l'argomento.
Naturalmente in quegli anni non mi passava certo per la mente l'idea di farne una “professione”.
Ero solo curioso ma comunque riuscivo a predire diversi eventi, anche se non ne parlavo con nessuno, tanto meno con gli amici o i miei parenti, era una mia scoperta, un mio piccolo segreto, che ero convinto non avrebbe avuto nessun significato particolare nella mia vita.
Successivamente, quando ho compiuto 17 anni ho cominciato a leggere i tarocchi amore online ad amici e devo dire che i risultati furono formidabili. A 23 ho frequentando un corso di Astrologia Morpurghiana a Bari e da li mi sono molto addentrato nell’astrologia. Attualmente sono iscritto all’albo e continuo a studiare questa straordinaria disciplina. La mia passione per l’astrologia è nata leggendo un testo di Jung, dove spiega la sua teoria sugli archetipi rivalutando l’astrologia. Sperimentai le prime verifiche sul carattere e i comportamenti di chi conoscevo o incontravo.
Da quel momento in poi Iniziai a rafforzare le mie conoscenza ed avvertire strane sensazioni di preveggenza, che mi terrorizzavano e cozzavano completamente con la mia visione razionale della vita.
E’ da quel momento Ripresi ovviamente ad approfondire gli studi di Astrologia, materia, che per altro, non si smette mai di studiare, proprio per la vastità delle sue applicazioni.
Del resto, ho già detto che la considero una vera ed autentica "ARTE", non certo una scienza e chi si dedica a qualche carriera artistica, sa di dover e voler sempre studiare."
Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy