Scegli anche tu Ecate Cartomanzia: In regalo per te 1 consulto a solo 1€!
Chiama al 0230380017
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Ottobre 2020: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"

Il sole entra nel segno della Bilancia il 22 settembre alle ore 15:32, il primo Ottobre si forma la luna piena in Ariete, mentre la luna nuova in Bilancia si forma il 16 ottobre alle 21:30. Marte, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone continuano il loro moto retrogrado. Saturno torna diretto il 29 ottobre, Plutone il 4 ottobre. Mercurio comincia la retrogradazione il 14 ottobre.
Ottobre è un mese che ci porterà al cambiamento, perché farà da divisore tra il vecchio e il nuovo della nostra vita. Ci stiamo avvicinando sempre di più a dicembre, mese in cui Giove e Saturno lasceranno il segno del Capricorno per entrare in Acquario. Il cambiamento è nell’aria e lo si percepisce con  Urano in Toro e i pianeti in Capricorno, (Giove, Saturno e Plutone) ci stanno chiedendo di ri-definire il nostro rapporto con il mondo fisico, con le strutture portanti della nostra vita, con ciò che ci fa sentire sicuri. Il nostro rapporto con il lavoro e il denaro, la realtà quotidiana, il nostro corpo, la nostra energia .

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO OTTOBRE 2020!

Leggi tutto...

oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Settembre 2020: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"

La ripresa delle attività quotidiane è ben sostenuta dai trigoni tra Vergine e Capricorno, in un connubio di efficienza, responsabilità, progettualità.
L’ultimo scorcio d’estate prima dell’Equinozio d’autunno vede il Sole transitare in Vergine e da lì, formare splendidi trigoni con Urano in Toro il 2 e con i pianeti in Capricorno: Giove il 9, Plutone il 14, Saturno il 17. Anche Mercurio a fine Vergine forma un trigono a Plutone l’1 e a Saturno il 3. In particolare quest’ultimo aspetto unisce le forze operative dei pianeti a quelle dei segni coinvolti, in un risultato di grande efficienza. La prima parte del mese è insomma incoraggiante, con un’energia di concretezza non disgiunta dalla progettualità che accompagna la ripresa delle attività quotidiane, scola…
Le relazione possono essere messe in secondo piano, causa di impegni lavorativi o faccende quotidiane

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO SETTEMBRE 2020!

Leggi tutto...

oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Agosto 2020: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"

La forte agitazione derivante dal troppo lavoro potrà  essere facilmente smaltita grazie all’amore, perché Venere entra nel segno zodiacale del cancro , così le coppie che si vogliono bene potrebbero fare il grande passo, ma anche coloro che vivono una relazione nuova saranno più sincere e pronte a definire qualcosa di importante; è tempo di dire basta a tutto ciò che non piace, il coraggio, ci sarà. Per moltiarriva un Ferragosto passionale e intenso. Quando le stelle sono favorevoli non dobbiamo pensare che l’amore sia
consegnato a domicilio, ma sarà più facile farsi avanti. Dunque, nulla osta alle nuove relazioni, si prospetta un autunno importante, positivo e coinvolgente che non deve lasciare spazio alle timidezze o paure legate al passato. È un momento di forza anche per le coppie che ora possono fare scelte che in primavera sembravano difficili da gestire. Se tenete ad un rapporto,andate avanti, se non ci tenete più, ad agosto non mancheranno le occasioni perdimostrare ciò  che avete dentro. Sarebbe opportuno passare questo agosto in modo molto sereno. Non trasferite le vostre incertezze di lavoro sul fisico altrimenti potreste vivere un periodo di tensioni eccessive.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO AGOSTO 2020!

Leggi tutto...

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da