Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
6 sibilla sei di fiori consolante sorpresaCONSOLANTE SORPRESA (Riuscita di un'impresa)
6 di Bastoni
Periodo: Dal 21 al 27 Luglio

Carta di facile interpretazione che si spiega da sola. La fortuna si manifesta col riuscire in qualcosa di atteso da lungo tempo. Con il comparire di questa carta, vi è la certezza che le cose si risolveranno positivamente in tempi ristretti.

SIMBOLOGIA del sei di fiori "Consolante Sorpresa": Da notare, come sempre, il verdeggiare in questo caso rigoglioso della carta, quasi sempre presente e simbolo di rinascita, speranza, fiducia, qui ancora più marcato in quanto le piante come vedete sono al massimo dello splendore! Poi la rete che ci indica proprio qualcosa di "preso" grazie ad un intervento del destino oltre che alla propria volontà, visto che l'uomo ha gettato di sua iniziativa la rete in acqua, ed è felice perchè finalmente ha con sè q.sa di prezioso!

Leggi tutto...

5 sibilla cinque di fiori la fortunaFORTUNA (Successo - Trionfo)
5 di Bastoni
Periodo: dal 15 al 20 Aprile

Carta molto favorevole per il consultante in ogni campo della vita, anche se, come ci fa intendere la simbologia, non da dormire sugli allori!!

SIMBOLOGIA del cinque di fiori "La Fortuna": nella figura è Rappresentata una cornucopia colma di fiori, che è simbolo di felicità e prosperità. Sulla figura vi è anche una ruota, che è sinonimo di realizzazione, di premio dopo un lungo lavoro molto duro ma anche (come per la Ruota della Fortuna dei Tarocchi) di momenti positivi alternati a momenti negativi. Tutto gira e tutto cambia e poi si deve fare attenzione anche alle nuvole che potrebbero portare dispiacere nella vita del consultante e possono segnalare la possibilità del termine del momento fortunato!

Leggi tutto...

4 sibilla quattro di fiori amicaAMICA (Casa di conoscenti - Armonia)
4 di Bastoni
Periodo: (dal 9 al 14 Aprile)

Questa carta è molto benevola e rassicurante, invito alla speranza e alla fiducia, veicolo di tranquillità e serenità in ogni campo e momento della vita e la sua comparsa è gradita in ogni situazione, sia di felicità che di difficoltà. L'Amica è fedele e non nega mai la sua disponibilità e sicurezza in ogni momento. Inoltre io l'attribuisco a esiti ottimi e fecondi anche in campo lavorativo.

SIMBOLOGIA del quattro di fiori, l'amica: Molti sono gli elementi che caratterizzano questa figura e ne aiutano l'approfondimento interpretativo: nella prima carta vediamo una sedia che l'Amica offre come invito al riposo e alla tranquillità, un camino indice di feste, socializzazioni, energia e vitalità (fuoco acceso), il mazzo di fiori e la coppa simbolo di un premio meritato o di una vittoria in qualcosa di importante. Si deduce quindi che questa carta conduce a vittorie meritate grazie all'impegno profuso. Nella seconda carta vediamo cmq il mazzo di fiori che porta in mano quasi come se l'offrisse e che cmq ha valenza positiva.

Leggi tutto...

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da