Scegli anche tu Ecate Cartomanzia: In regalo per te 1 consulto a solo 1€!
Chiama al 0230380017
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
12 sibilla dodici di quadri donna maritata"Donna Maritata" (Perfida - Gelosa)
12 (Regina) di Denari
Periodo dal 4 al 10 Gennaio

SIMBOLOGIA del Dodici (Regina) di Quadri: sarebbe sbagliato interpretare la carta solo in base alla didascalia "perfida -gelosa", perché in realtà l'immagine che essa offre è quella di una donna dallo sguardo dolce, che accudisce i suoi due bimbi con un protettivo e sincero caldo abbraccio. Armonia, stabilità, sicurezza, protezione, appoggio benefico di una donna, tutte cose che la carta lascia trasparire, a discapito della didascalia.

Dodici-Regina di Denari: si riferisce a una straniera, una donna sposata, onesta e leale, intelligente, con una posizione socio-economica molto buona. La donna può impersonare un'amica, la moglie, l'amante, la madre, una persona pronta ad elargire aiuto e consigli sinceri.latest Running | Jordan 1 Retro High OG University Blue (PS) - AQ2664-134

DIRITTA: carta rappresentata da una donna generosa, influente, intelligente, amante della buona vita, sicura di sé, riflessiva, che aiuterà il consultante nella realizzazione dei suoi progetti. Aumento delle proprie risorse, doni, regali, proposte lavorative, affari fruttuosi, prosperità materiale e tranquillità familiare, felicità e armonia, sentimenti corrisposti con passione e ottima intesa sessuale, tutto fa parte delle caratteristiche della lettura al diritto.

ROVESCIATA: carta rappresentata da una donna "perfida" e "gelosa", maligna che ama usare le proprie doti per recare danno agli altri. Pettegolezzi, segreti che diventano ricatti, minacce, liti, tradimenti sono in agguato per il consultante. Un'inaffidabile "amica", che ha interessi malefici nello sfruttare il consultante (in amore, economia, su progetti e idee), il quale verrà tradito da una donna cattiva e piena di risentimento, che con i suoi modi riuscirà a raggiungere quello che vuole. La carta è foriera di notizie sconfortanti, informazioni illusorie, anonime di tipo finanziario, che presagisce una cattiva gestione economica, anche a causa di truffe e furti. In ambiente sentimentale indica un tradimento scoperto, un' infedeltà che porta tensione, liti e rottura. Il consultante è indotto a riflettere maggiormente sul proprio futuro per evitare azioni poco oneste che lo possono mettere nei guai. Sono in atto maldicenze e pratiche magiche, fatte da una donna, la quale può rappresentare una prostituta, vizi sessuali, orge, relazioni prive di sentimento.

Con l'esperienza acquisita e considerando che leggo le Sibille solo al dritto, tendo a dare i seguenti significati:

I SIGNIFICATI DELL'ESPERIENZA del Dodici (Regina) di Quadri: CARTA PERSONAGGIO solitamente abbinata ad una giovane madre. Armonia, stabilità e sicurezza grazie a una donna.

Ed, infine, IL CONSIGLIO DELLA CARTA del Dodici (Regina) di Quadri è fidati di una donna che ti è vicina e che ti dà consigli sensati.

Cartomanti Premium Rosa

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da