Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebooktwittergoogle
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
Il pianeta Sole, che come ogni anno percorre i 12 Segni con il suo ritmo mensile, portando a ciascuno l’energia della Vita, la consapevolezza dell’Essere, la Centratura e la riconnessione con il Senso di questa incarnazione e con il processo di autorealizzazione.

Quando il Sole transita nel nostro Segno (ovvero si ricongiunge con la posizione che aveva alla nostra nascita), ci sentiamo più forti, più decisi e consapevoli, nella natura intorno a noi risuona la stessa vibrazione che ci ha accolto quando siamo nati: è l’occasione per ritrovarsi, guardarsi allo specchio con verità, presenza e autenticità.

Il Sole ci ricollega all’archetipo del Sovrano, alla responsabilità della nostra vita, alla gestione avveduta e centrata delle risorse di cui disponiamo, alla cura e alla valorizzazione dei talenti da una parte e dei progetti in cui questi si manifestano dall’altra. Il potere e la visibilità che garantisce il Sole sono un importante e impegnativo incarico, che ci arriva tuttavia dalla nostra stessa autenticità, unicità e entelechia (ovvero la finalità, lo scopo ultimo sono racchiusi nell’essenza stessa).

Leggi tutto...

Oggi Equinozio di Primavera 2017 :) ovvero la giornata in cui il giorno sarà uguale alla notte in quanto il sole si troverà allo zenit dell’equatore terrestre, scopriamo insieme l'influenza sul tuo segno zodiacale:
Il sole ormai alto riscalda i nostri i cuori e dà vita a mille emozioni, guardiamo ai transiti dei pianeti nel cerchio dello Zodiaco per capire come influiranno sui nostri stati d’animo, sulle nostre voglie e sui desideri, e soprattutto sulle nostre ansie e debolezze.
Nel mese di Marzo festeggiamo il compleanno dell’ultimo dei dodici segni dello Zodiaco, i Pesci: segno magico che tende quasi al mistico, all’ultraterreno, all’etereo ed immateriale. I Pesci sono il segno dell’uomo che ha compiuto tutto il suo percorso prima della conoscenza di sé, poi di costruzione personale, professionale, famigliare e sociale ed infine si chiede quale sia il vero significato di tutta la vita.
Quindi, a Marzo il Sole si trova a transitare nei gradi del segno dei Pesci, anche Mercurio ha iniziato il mese nei Pesci per approdare dopo due settimane nel segno dell’Ariete e ricominciare così il suo percorso. Mentre Mercurio in Pesci enfatizza quel desiderio di idealizzazione e grande spazio lasciato alla extrasensorialità che va molto oltre la pragmaticità dell’aggressività materiale, Mercurio in Ariete fa del pensiero qualcosa di veloce, testardo e deciso, mai dubbioso.

Leggi tutto...

L'astrologia, il cui nome deriva dal greco antico ἀστρολογία (astrologhía = , ástron, stella + lógos, discorso), è un’ insieme di credenze tradizionali che ritiene che le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra abbiano influenza sugli eventi umani . Chi pratica l'astrologia e la studia viene chiamato astrologo e la sua divinazione viene chiamata oroscopo.
Dopo la dimostrazione dell'eliocentricità del Sistema Solare, l'astrologia è oggi considerata una pratica dell'occulto e una pseudoscienza. Secondo l'antica visione geocentrica, lo schema zodiacale in cui sono inserite le posizioni dei pianeti (ad esempio un oroscopo personalizzato) ha i punti cardinali invertiti. I pianeti e gli aspetti hanno significati molteplici e il loro ruolo ai fini di un oroscopo è suscettibile dell'interpretazione soggettiva dell'astrologo.

Leggi tutto...

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da