Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
Oggi Equinozio di Primavera 2017 :) ovvero la giornata in cui il giorno sarà uguale alla notte in quanto il sole si troverà allo zenit dell’equatore terrestre, scopriamo insieme l'influenza sul tuo segno zodiacale:
Il sole ormai alto riscalda i nostri i cuori e dà vita a mille emozioni, guardiamo ai transiti dei pianeti nel cerchio dello Zodiaco per capire come influiranno sui nostri stati d’animo, sulle nostre voglie e sui desideri, e soprattutto sulle nostre ansie e debolezze.
Nel mese di Marzo festeggiamo il compleanno dell’ultimo dei dodici segni dello Zodiaco, i Pesci: segno magico che tende quasi al mistico, all’ultraterreno, all’etereo ed immateriale. I Pesci sono il segno dell’uomo che ha compiuto tutto il suo percorso prima della conoscenza di sé, poi di costruzione personale, professionale, famigliare e sociale ed infine si chiede quale sia il vero significato di tutta la vita.
Quindi, a Marzo il Sole si trova a transitare nei gradi del segno dei Pesci, anche Mercurio ha iniziato il mese nei Pesci per approdare dopo due settimane nel segno dell’Ariete e ricominciare così il suo percorso. Mentre Mercurio in Pesci enfatizza quel desiderio di idealizzazione e grande spazio lasciato alla extrasensorialità che va molto oltre la pragmaticità dell’aggressività materiale, Mercurio in Ariete fa del pensiero qualcosa di veloce, testardo e deciso, mai dubbioso.
Venere, pianeta dell’amore, dei sentimenti, della dolcezza e della bellezza verso se stessi e verso il mondo che ci circonda, si è fermato nel segno dell’Ariete dando amori aggressivi e guerrieri.
Marte, pianeta del desiderio e delle energie quotidiane e superficiali, riprende il suo percorso diretto ed entra nel segno del Toro mitigando la sua spinta da guerriero senza paura e adagiandosi comodo sul desiderio di una vita fatta più di piaceri fisici ed appaganti immediatamente piuttosto che di lotte di principio.
Giove in Bilancia continua a muoversi, come Venere, in moto retrogrado e si allontana quindi dal sestile con Saturno che bilanciava l’abbandono all’ottimismo con la serietà del controllo. Quindi Giove poi, che simboleggia il benessere, la ricerca della felicità, la fortuna sulla quale adagiarsi senza faticare e la voglia insomma di stare bene, si troverà a fine mese di nuovo quadrato a Plutone che intanto è fermo a 19 gradi del Capricorno. Si scontrano quindi il desiderio sessuale più profondo e il piacere, la rinascita e il benessere, le energie e l’abbandono. Giove perde un pochino della sua vitalità e Plutone le sue caratteristiche di ottimismo e ripresa virando verso quelle più conosciute di inganno, scandalo e nascosto.
 
Giove retrogrado inizia anche a prendere le distanze da Urano che invece procede diritto per cui la loro opposizione, così poco favorevole agli investimenti economici e alle rotture, si allarga fino diventare sempre meno influente.
 
I segni d'Acqua danno ascolto ed alimentano la loro forza intuitiva e magica, quella che li rende così bravi nel capire le persone e prevedere i fatti.
I segni di Fuoco vivono un  grande amore del quale avevano davvero bisogno perché torna a riscaldare i loro cuori da così tanto tempo induriti dalla determinazione, dal rigore, dalla programmazione e dalla fredda rivoluzione di Saturno ed Urano in trigono.
I segni di Terra ritrovano le loro energie grazie a Marte favorevole che risveglia la voglia di fare e soprattutto di divertirsi, di mettersi in gioco e di spingersi all’azione concreta.
I segni d’Aria rincorrono il piacere dolce di Giove che li possa cullare e coccolare a dispetto dei transiti che li innervosiscono e preoccupano.
Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da