Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebooktwittergoogle
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Gennaio 2019: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"
Il mese è caratterizzato dall’ingresso  di Marte in Ariete  e Venere che dal giorno 8  in Sagittario, favoriranno  alla grande i segni di Fuoco.
Saturno favorirà i segni di terra grazie alla sua sosta  in Capricorno , il grande maestro arrecherà giovamento sia nelle situazioni generali che in quelle personali mentre, l’ottimo aspetto di Giove già da qualche mese in Sagittario  aiuterà altri a trovare soluzioni utili.  
Si prospetta un mese  di alti e bassi per i Gemelli , che dovranno essere più diplomatici, riflessivi e meno giocherelloni. Il Leone darà il via a questo  nuovo anno in modo eccellente, anche se, non senza qualche preoccupazione. E’ sempre necessario fare alcune considerazioni prima di prendere decisioni. La Vergine, deve ancora fare i conti con situazioni indefinite o in attesa di raggiungere i propri obiettivi causata dalla quadratura di Giove, ma grazie al trigono di Saturno il successo è dietro alla porta. Molto bello il mese per la Bilancia  che non dovrà esitare di fronte alla possibilità di avanzare delle richieste. Le stelle favoriscono anche  lo Scorpione che vuole voltare pagina. Sagittario, prenderà decisioni che lo porteranno a dare una svolta nella propria vita.
L’intraprendenza del Capricorno verrà premiata, ci sono i presupposti per creare le basi per un futuro più costruttivo. Novità in arrivo per il segno dell’acquario. L’impegno dei Pesci sarà necessario per poter raccogliere i frutti.. In amore, chi ha vissuto una delusione potrà ricredersi.
Auguri e buon 2019!

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO GENNAIO 2019 OPPURE GUARDA IL VIDEO!

Leggi tutto...

È un 2019 governato dalla Saggezza di Saturno in Capricorno, metterà ordine nei contesti dove regna la confusione. Il legame con Urano , nel segno “lavoratore” del Toro, darà massima espressione  nel campo del lavoro.  Giove in Sagittario, promette ottimismo, gioia ed entrate economiche, nuove opportunità.
I favoriti dello zodiaco:
Sagittario, con i favori di Giove avrete una sfacciata fortuna per tutto il 2019.
Toro, con l’ingresso di Urano nel segno vedrete  aprirsi nuove strade, che percorrerete ben volentieri e che vi porteranno al successo.
Capricorno, anche per il 2019 l’alleato Saturno vi porterà a vedere il mondo con nuovi occhi, vi renderà razionali e comprensivi.
Vediamo, ora, che anno sarà segno per segno:

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO 2019!


Leggi tutto...

oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Dicembre 2018: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"
Giove, l’otto  novembre è entrato nel segno del Sagittario, Giove, il pianeta della fortuna, è nel segno del suo domicilio, in Sagittario. I  prossimi 12 mesi saranno caratterizzati da una ventata di positività. Questo è un buon momento per mettersi al lavoro e contribuire al miglioramento della situazione economica. L'impegno verrà premiato in questo periodo. Le nuvole, che turberanno questa bella situazione astrale, saranno determinate dalle esagerazioni di ogni tipo. Si consiglia una certa dose di autocontrollo e non solo in termini di assunzioni caloriche durante le vacanze specialmente per il segno dello Scorpione. Degli aspetti di Giove ne parleremo il mese prossimo con le previsioni annuali.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO DICEMBRE 2018 OPPURE GUARDA IL VIDEO!

Leggi tutto...

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da