Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Marzo 2018.
La forza della paziente attesa, come il febbraio attende il marzo e si protende verso la primavera. Tutto pareva morto e tutto rivivrà. Sotto alle foglie secche crescerà l’erba verde, sui rami brulli gonfieranno le gemme e nasceranno foglie e fiori. Ma l’inverno fu pure necessario…
(Adriana Zarri)

I fiori cominciano a sbocciare, gli uccelli a cantare, si respira aria di rinnovamento, è giunta la primavera.
I segni di fuoco sono costantemente alla ricerca di nuovi stimoli, baciati dal tiepido sole di primavera, per voi torneranno a sbocciare nuovi amori.
I segni di terra sono particolarmente ambiziosi come il Capricorno oppure meticolosi come la Vergine e alla ricerca di stabilità economica come il Toro.
I segni d' Aria saranno impegnati a superare prove, soprattutto per i Gemelli.
Infine i segni d’Acqua potrebbero trovarsi ad avere qualche piccolo problema lavorativo, ma c’è anche il risveglio di un nuovo possibile amore.

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO MARZO 2018!



       
       
       


 Ariete
Questo sarà un mese di successo per la vostra carriera e il lavoro. I vostri titolari o superiori potrebbero apprezzare molto il vostro operato ma questo potrebbe suscitare  l’invidia dei vostri colleghi. L’energia in eccesso, impiegatela nello sport e nel sesso.
Come vedete, quando volete , sapete farvi largo , sfoderando una grinta che mette tutti in riga.

 Toro
Cercate di risparmiare, di non spendere soldi per spese futili, Giove disarmonico potrà  farvi svuotare le tasche. Marzo, vi porterà ad essere  leggeri, vi inviterà a trasgredire. Ricordatevi però, che le riserve economiche non sono infinite. Sentirete  il bisogno di provare nuove emozioni e passioni trasgressive.

 Gemelli
Mese ricco di provocazioni  questo di Marzo e la cosa vi stimola molto. Inoltre, si verificheranno incontri romantici e atmosfere sensuali. Seguite il vostro intuito e lasciatevi travolgere da nuove passioni. Con Marte in opposizione è facile che abbiate picchi di gelosie e sbalzi di umore, fate una cosa per volta e tutto andrà per il meglio.

 Cancro
Cari amici del Cancro,  siete nel pieno di avvincenti battaglie amorose e familiari, causate da Venere e Mercurio e Saturno in aspetto disarmonico ma, Giove nel  segno amico dello Scorpione vi indicherà la strada giusta. Meglio lasciarsi baciare dal caldo sole di primavera. Si potranno verificare, numerosi colpi di fulmine, perciò siate prudenti, soprattutto se siete in coppia  con uno Scorpione.
Cambiamenti inaspettati ed improvvisi per chi non fosse soddisfatto della propria attività.

 Leone
Venere e Marte in aspetto favorevole al vostro segno . Potrete osare con la trasgressione adesso come non mai. Colpi di Fulmine . Marte e Giove favoriranno la vita professionale. Mese ideale per cambiare o acquistare un immobile ma fate attenzione a quello che acquisterete, in quanto Giove non è del tutto a vostro favore. Se state aspettando una buona notizia, potrebbe arrivare proprio in questo mese di marzo.

 Vergine
Non è ancora arrivato per voi, il tempo di concedervi il riposo del guerriero. Venere e Marte continuano a non darvi tregua e richiedere molte energie. Inoltre nel mese, potrebbero verificarsi colpi di fulmine inaspettati.. amori improvvisi anche se siete già in coppia. La quadratura di Marte vi renderà particolarmente ambiziosi, ma fate attenzione a come vi esprimerete.

 Bilancia
Un incontro potrebbe avere dei buoni risvolti per la vostra vita professionale, cercate di evitare gli errori fatti in passato.
Con Marte nel segno amico dell’acquario, sarete carichi di energia, con questo transito vi farebbe bene un viaggio di piacere. Possibile soluzione di un problema legale. Nuovi incontri in amore.

 Scorpione
Lo zodiaco questo mese vi darà una forma mozzafiato, ma penserà anche a nutrirvi di bellezza, cultura e scoperte. Per voi cari amici dello Scorpione sarà difficile rinunciare a tenere tutto sotto controllo, è questo può generare ansie e fraintendimenti.

 Sagittario
C’è chi fa il bello e il cattivo tempo e chi, come voi, osserva tutto con ironia. La vostra pazienza sarà l’ arma vincente che vi permetterà di raggiungere gli obiettivi professionali che vi siete prefissati.
In amore, vi aspettano eventi inaspettati, progettualità e imprese con l’appoggio del vostro o della vostra amata. Aspettatevi durante la primavera un ritorno di fiamma.

 Capricorno
E’ il vostro formidabile intuito a farvi riconoscere una buona occasione per un investimento gratificante. Con Mercurio armonico nella prima parte del mese sarete abili e veloci, non lasciatevela scappare, approfittatene  nei primi giorni di Marzo, saranno i più favorevoli.
Momento magico per dedicarvi a nuovi studi  o leggere semplicemente un buon libro di psicologia, astrologia, esoterismo. Cambiamenti importanti specie per i nati della prima decade.

 Acquario
Venere rende travolgente il vostro entusiasmo! Se siete single , è forse il momento di valutare bene lo sguardo di chi vuole esservi molto più di un amico.
Marte per buona parte del mese è vostro alleato , nuova energia e nuova determinazione, sarete maggiormente attraenti, ottimo periodo per recuperare la vostra forma fisica. Se avete una fiamma nascosta concedetevi di più, altrimenti potrebbe annoiarsi.

 Pesci
Un leggero vento di tranquillità soffia tra i profumi primaverili. Sole e Mercurio vi  forniranno intuito in situazioni impensate, vi permetteranno di vincere con abilità là dove altri avevano gettato la spugna.
Periodi di iperattività, fate una cosa per volta seguendo le vostre reali priorità, cercate di essere meno infantili con il partner, potrebbe stancarsi..
Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da