Cartomanzia professionale: Chiama al 899.96.98.67. Costo da rete fissa 0,50/min
Cartomanzia economica: Chiama al 899.02.20.468. Costo da rete fissa 0,26/min
facebooktwittergoogle
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
È un 2019 governato dalla Saggezza di Saturno in Capricorno, metterà ordine nei contesti dove regna la confusione. Il legame con Urano , nel segno “lavoratore” del Toro, darà massima espressione  nel campo del lavoro.  Giove in Sagittario, promette ottimismo, gioia ed entrate economiche, nuove opportunità.
I favoriti dello zodiaco:
Sagittario, con i favori di Giove avrete una sfacciata fortuna per tutto il 2019.
Toro, con l’ingresso di Urano nel segno vedrete  aprirsi nuove strade, che percorrerete ben volentieri e che vi porteranno al successo.
Capricorno, anche per il 2019 l’alleato Saturno vi porterà a vedere il mondo con nuovi occhi, vi renderà razionali e comprensivi.
Vediamo, ora, che anno sarà segno per segno:

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO 2019!




       
       
       


 Ariete

È un anno che vi vuole attivi, propositivi , impegnati a fare ordine nella vostra vita. Taglierete senza troppi rimpianti o indecisioni, come d’altro canto è  nel vostro stile, i rami secchi, magari abbandonerete situazioni affettive o lavorative che vi sembrano da tempo insoddisfacenti. Aiutati dal trigono di Giove,
vi dirigerete con passo deciso verso occasioni migliori, le quali tra l’altro potrebbero arrivare da direzioni inusuali, legate a luoghi o persone straniere. La prima parte dell’anno è indubbiamente la più dinamica , ricca di opportunità, di piccole gioie, di nuovi incontri. Animati da uno spirito positivo e ottimista saprete godervi la vita, vivere pianamente il presente, proprio voi che molto spesso siete invece proiettati verso il futuro che a volte vi sfugge di mano. Ci saranno impegni importanti da sostenere , familiari o lavorativi. Per questo potreste sentirvi a tratti un po’ sotto pressione , certamente terrete duro , non scaricherete la responsabilità e affronterete gli ostacoli facendo appello alla razionalità e al vostro intuito eccellente.
In Amore incontri stimolanti con il  Leone, molto duraturi nel tempo . Eccellente l’intesa con i Vergine, compagni seri e affidabili e insolitamente appassionati.
Nel lavoro per mettere in cantiere nuovi progetti  puntate su Gemelli, Leone e Sagittario.

 Toro

Sarete i protagonisti dell’anno. I pianeti avranno infatti i riflettori puntati sul vostro segno e vi schiuderanno scenari movimentati, in cui non correrete certo il rischio di annoiarvi.
Si parte a razzo Con Urano nel vostro segno , Saturno e Plutone in
Trigono al vostro segno, promotori di una forma psicofisica strepitosa e di un grande fermento tanto nella sfera affettiva che nel lavoro e nelle finanze . Tutto ciò che negli anni passati vi aveva turbato ed era stato fonte di insicurezze di vario genere, ora può essere finalmente rimesso in sesto.  Anche il rapporto con il partner , o con l’universo maschile in generale, forse in alcuni casi un po’ critico ma niente di preoccupante. Tante novità in amore , nelle amicizie e nel lavoro dove si vivrà un clima effervescente .
In amore sulle prime forse sarete un po’ restii, ma gli approcci esuberanti dell’Ariete alla fine avranno  la meglio sulle vostre resistenze. Buon equilibrio di coppia con il Capricorno, ma solo se non darete troppo peso ai suoi capricci.
Nel lavoro l’Acquario prenderà l’iniziativa quando voi sarete in panne e a tempo debito ricambierete la cortesia.

 Gemelli

L’anno  scorrerà per voi nella più completa tranquillità, anche se, considerata la vostra indole, non sarà certo sinonimo di noia o di piattezza.  Anzi , in Gennaio e Marzo una disposizione astrale favorevole vi aiuterà a raggiungere traguardi importanti a procedere con coerenza e spirito costruttivo, ed accrescere la vostra autorevolezza. Sarà  un momento propizio per, aggiustare il tiro , per mettere dei punti fermi nella vostra esistenza e per selezionare gli obbiettivi da raggiungere. Situazione planetaria in evoluzione , specie per quel che riguarda il settore lavorativo che promette di risolvere  delle difficoltà in altri campi. Per alcuni, Giove opposto, piazzerà una bella lente di ingrandimento sulla relazione, la persona amata improvvisamente potrà apparirvi diversa , vedrete affiorare aspetti del carattere che non vi piacciono granché.. Occorrerà allora stabilire quanto ci sia di vero e quanto, invece, non sia frutto della vostra fantasia. Tenete conto che potreste non essere del tutto obbiettivi e proiettare sull’altro quelle che sono le vostre mancanze. Nettuno cercherà di confondere le acque , è assodato che potreste prendere un grosso granchio.
Decisamente valida nonostante qualche inevitabile alto e basso, la sintonia con i partner “storici” Acquario, Bilancia e Leone.
Nel lavoro contate sul segno del Cancro potrete darvi una mano a vicenda.

 Cancro

L’anno che vi aspetta? Ancora l’opposizione di Saturno vi darà lievi fastidi. Quindi è fuor di dubbio che avrete qualche “peso” da portare, qualche severa lezione da seguire per imparare a camminare con le vostre gambe. Ma se non perderete il coraggio per strada , se non vi trincerete dietro i “non posso”  e i non “oso” , arriverete in prossimità della fine più saldi e più forti che mai. Sarà allora che guardandovi indietro , vi sentirete fieri di voi stessi poiché quello che avrete costruito non sarà frutto del caso o della fortuna , ma del vostro duro lavoro. Nella prima parte dell’anno vi sentirete un po’ sotto pressione , soprattutto a Gennaio quando le note stonate di marte in quadratura potrebbero crearvi un po’ d’irrequietezza, qualche grattacapo di stampo amoroso, soprattutto per chi è in coppia. Potrà accadere che  sarete distratti da tentazioni   fuori dalla coppia, ma questo vi renderà  ancora più infelici..
Potrete instaurare un buon feeling sentimentale con il segno del Toro . Momento ideale anche per un incontro ravvicinato con Pesci passionali ed affettuosi. Con il Capricorno un infuocata passione sotto le lenzuola. Potrete concludere affari vantaggiosi con una persona del Toro. Fidatevi dei consigli di un Acquario.

 Leone

Sarà un anno diviso in due , segnato da una netta linea di demarcazione in cui Giove , il gaudente pianeta , vi toccherà con un baldanzoso Trigono. Di contro, dovrete fronteggiare gli imprevisti che vi causerà Urano.  
Avrete tantissime idee interessanti  e tante iniziative da portare avanti, ma soprattutto a beneficiare  della spinta espansiva dei pianeti, sarà la comunicazione con l’esterno, l’apertura con cui andrete verso gli altri. Inoltre in controtendenza rispetto alla vostra natura appariscente , quest’anno la voglia di mettersi in mostra sarà ancora più accentuata, vestirete più alla moda , e darete maggiore spazio al divertimento e alla vita mondana. Ci saranno anche concessioni alla vanità..  naturalmente sempre senza strafare. Vi scoprirete più aperti alle novità, forse meno previdenti, ma un pizzico di gioiosa follia che scompigli abitudini, rapporti ormai datati e asettici e insoddisfacenti è proprio quello che ci vuole con buona pace di chi in merito, avrà senza dubbio qualcosa da dare.
Con i gemelli forse non sarà “per sempre” ma il pieno di emozioni e di sorprese è garantito. Seducente e strepitoso l’acquario vi conquisterà con le sue brillanti trovate: impossibile resistergli. Buona sintonia con la Bilancia.
Per risolvere i vostri problemi finanziari rivolgetevi ad un Toro .

 Vergine

Sotto la veste di eventi improvvisi , Urano sconvolgerà i programmi e i piani che vi eravate prefissati, offrendovi su un piatto d’argento la possibilità di cambiare in meglio. Sarà opportuno , quindi, non fossilizzarsi su aspirazioni che  hanno scarse chance di successo, ma abbiate un atteggiamento mentale più aperto e possibilista. Giove dissonante consiglia un ‘amministrazione del denaro saggia ed oculata. Specie in fatto di acquisti immobiliari  e di spese per le attrezzature di lavoro , dovrete andarci con i piedi di piombo, rimandate tutto all’autunno se non volete correre il rischio di imbrogli, truffe e controversie . Bellissimo invece il trigono di Marte nei mesi di febbraio, Marzo, e la congiunzione nel mese di Agosto e settembre, che sarà esattamente quello di cui avrete bisogno per sconfiggere  quell’apatia  che potrebbe colpirvi insieme ad una insolita incapacità di ragionare che certo non vi contraddistingue.
L’anno potrà portavi in dote uno Scorpione che, stuzzicato dalla vostra insolita intraprendenza, si lascerà dolcemente conquistare. Colpo di fulmine con il Cancro : affascinante e sensuale vi colpirà al primo sguardo.
Lavorare in squadra con un Toro e Capricorno si rivelerà oltremodo positivo.

 Bilancia

In parte ve ne sarete già accorti , è un’ importante fase di crescita, , di maturazione di obbiettivi ambiziosi che possono realizzarsi sia pure a costo di un certo carico di stress dato che , ora come ora, nulla vi viene concesso senza sacrifici. Continuerete a ricevere la quadratura di Saturno il quale, essendo in verità un pianeta scomodo e piuttosto “ingombrante” , vi imporrà qualche seccante “restrizione” . Dovrete adattarvi di buon grado a tagliare qualche ramo secco sia nella sfera professionale sia in quella famigliare, vi farete carico di piccole faccende che fino ad ora avete delegato ad altri.
Grazie ai favori di Giove molte faccende gradualmente si appianeranno. Se vorrete costruire qualcosa di nuovo e di duraturo in ambito privato e professionale , dovrete fare prima piazza pulita di tutto quello che ormai ha fatto il suo tempo. Non accettate quindi per abitudine , per pigrizia, per quieto vivere o per un bisogno di stabilità e sicurezza le situazioni che sostanzialmente non appagano i vostri bisogni più profondi.
Avrete un feeling eccezionale con Acquario e Gemelli, entrambi in fase espansiva e pronti ad aprirsi al mondo come piace a voi.  Intesa sessuale con il Leone. Nel lavoro ci sarà un mutuo scambio con Toro e Pesci.  Il sagittario vi darà informazioni importanti.

 Scorpione

Con Giove e Nettuno inclini al cambiamento, e Saturno che  favorirà la capacità di giudizio per dare concretezza ai vostri progetti , potrete davvero permettervi di essere ottimisti. La vostra natura leggera , socievole ed espansiva torna finalmente in primo piano. Sarà cosi che nuovi scenari personali e professionali si apriranno davanti ai vostri occhi e voi ribadirete la vostra autonomia di pensiero e di azione. È anche per questo che direte addio ai vincoli sentimentali  o di altro genere che vi vanno stretti, consapevoli che , per costruire, bisogna anzitutto demolire. Naturalmente a questo andranno associati impegno, coraggio, e tenacia , cosi come le vostre scelte non dovranno mai essere affidate all’improvvisazione o essere fatte all’insegna della superficialità. Illuminati dalla ragione , ogni decisione importante darà col tempo frutti in abbondanza.
Dopo un lungo corteggiamento con un Acquario riuscirai finalmente a strapparvi un appuntamento e sarà cosi brillante che ci prenderete gusto. Progetti importanti e altare in vista con il Capricorno: ora vi ha agguantato, non ha intenzione di mollare la presa. Avventure off limits con Gemelli che, quanto a fantasie trasgressive, non scherzano!
Toro e Vergine saranno degli ottimi compagni di squadra, affidabili e seri, anche se dovrete cedere lo scettro del comando.

 Sagittario

Che effetto fa essere baciati in fronte dalla Dea fortuna in persona? Se ancora non lo sapete lo scoprirete senz’altro nel corso dell’anno, dal momento che avete Giove nel segno.
Giove, il pianeta munifico e generoso per eccellenza. A parte i doni consistenti che potranno piovervi letteralmente addosso , abbonderete in gioia di vivere , entusiasmo , intraprendenza, creatività e voglia di amare. L’amore appare stabile e l’intuito “ femminile”, più sottile e penetrante che mai , sarà la guida sicura a cui affidare ad occhi chiusi ogni decisione.. La vostra natura espansiva , a volte un po’ pigra , potrà infatti attingere a piene mani ai benefici influssi di Venere dalla metà di gennaio e Febbraio. Sarete senza dubbio più espansivi in amore, e più “grintosi” e tempestivi nel cogliere le occasioni fortunate nella carriera e nel lavoro.  Dinamico, movimentato, ricco di belle sorprese l’anno sarà  favoloso.  In amore, inizialmente,  sarete un po’ restii , ma gli approcci esuberanti dell’Ariete alla fine avranno la meglio sulle vostre resistenze. Nel lavoro, avrete una buona collaborazione con la Vergine e con il Toro , che più di una volta , vi rimetteranno in carreggiata con il loro senso pratico e la loro concretezza.

 Capricorno

Dispacci inviati dall’agenzia Astrale comunicano con grande piacere che finalmente  dopo un periodo non molto favorevole tornate a rivedere le stelle. Giove nel vostra seconda casa, Saturno e Plutone nel vostro segno, Sestile di Nettuno. Venere a Febbraio entra  nel vostro segno, perciò il 2019 comincia con il botto. La strada è dritta ,lineare, e cosi gradualmente,   potrete avanzare in ogni settore e stilare un bilancio del 2019 assolutamente positivo. Per amore di verità , va detto che da un certo punto di vista i successi non dipenderanno sempre da voi, ma da una serie di circostanze casuali , di connessioni fortunate , anche se a voi rimane comunque il compito di saperle cogliere, sfruttarle con quell’amore per il rischio e l’avventura che di certo non è proprio da voi, però con queste stelle potrete osare.  È l’anno giusto per puntare in alto, osare per raggiungere  mete più elevate. Anche in amore si lasciano indietro la confusione e l’incoerenza per mostrare invece al mondo la potenza del vostro Cuore.
Sarà proprio il segno amico dello Scorpione a ricordarvi che l’eros reclama la sua parte e che l’istinto non va mai messo a tacere. I Pesci vi trascineranno nel sogno quando avete fatto il pieno di impegni e doveri. L’acquario vi darà buone dritte per il lavoro, per gli investimenti e gli affari fatevi consigliare dal Toro.

 Acquario

L’assenza di transiti negativi annuncia un anno facile e scorrevole. Sarà per molti versi una passeggiata tranquilla e serena, piacevolmente animata, fino alla metà dell’anno, poi qualche imprevisto per i nati della prima decade causato dalla quadratura di Urano. Dopo anni intensi e impegnativi, quasi non vi sembrerà vero di potervi “adagiare sugli allori” e di raccogliere finalmente i frutti di quanto seminato con fatica. Sarà bello scoprire che con il partner la sintonia è più solida che mai, prendere il largo , soli soletti , navigando con il vento in poppa. Gli astri favorevoli non mancheranno anche di promuovere un incontro interessantissimo che, con il benestare di Giove , probabilmente non sarà una “meteora” ma in  tempi anche brevi metterà radici profonde nel vostro cuore. Cambiamenti e svolte felici sono comunque previste per tutti , e non soltanto sul fronte del cuore . Pure il lavoro potrebbe riservarvi non poche gradite sorprese.
In Amore con i Gemelli, come prima e più di prima ,vi  troverete in perfetta sintonia di intenti e di vedute , tanto che, se ancora non lo avete fatto , entro giugno potreste organizzare il vostro matrimonio.
Nel lavoro avete molto da imparare da vergine : tenacia ed esperta , vi guiderà passo, passo specie se siete  all’inizio della carriera. Per investimenti immobiliari e finanziari chiedete aiuto al Toro e al Capricorno .

 Pesci

Pianeti a vostro favore sono davvero generosi. A cominciare Da Urano in Toro, Saturno in Capricorno, Venere per tutto Gennaio sarà in Scorpione  che si attivano armoniosamente dando luogo ad eventi elettrizzanti , particolarmente fluidi e sereni. Probabile rallentamento nel lavoro e nella realizzazione dei vostri obbiettivi o rallentamento nella ripresa economica, causato dalla quadratura di Giove, ma serve solo per non farvi annoiare.. Che sarà in parte anche merito vostro  e della vostra capacità di afferrare al volo le occasioni propizie. Dunque il 2019 sarà per voi l’anno della rimonta, del recupero pieno della vostra identità: senza lasciarvi condizionare da niente e da nessuno, vi riapproprierete dei vostri sogni. A farvi da spalla anche il sestile di Saturno in Capricorno, garante di successi e nuove amicizie di lunga durata, Voi che fantasticate che viaggiate sempre anche solo con la mente, vi scoprirete più pragmatici , organizzati, stabili di mente e di umore. Quest’anno potrete fare di più alzando il tiro, puntando in alto, fino a raggiungere obbiettivi che non sono soltanto un' ottima situazione finanziaria, o la tanto amata libertà.
In amore attrazione improvvisa e fatale con la Vergine, audace e intraprendente quanto e più di voi. Idem con Toro, passionale e irresistibile come non mai. Nel lavoro rilassata e costruttiva collaborazione con il Toro. 

Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da