Scegli anche tu Ecate Cartomanzia: In regalo per te 1 consulto a solo 1€!
Chiama al 0230380017
facebook
pinLargo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi (BR)
phone-iconInfo SMS e WhatsApp: +39 392 9392308
oroscopo-di-settembre-2016Oroscopo Settembre 2020: Previsioni astrologiche "Astrodisiaco"

La ripresa delle attività quotidiane è ben sostenuta dai trigoni tra Vergine e Capricorno, in un connubio di efficienza, responsabilità, progettualità.
L’ultimo scorcio d’estate prima dell’Equinozio d’autunno vede il Sole transitare in Vergine e da lì, formare splendidi trigoni con Urano in Toro il 2 e con i pianeti in Capricorno: Giove il 9, Plutone il 14, Saturno il 17. Anche Mercurio a fine Vergine forma un trigono a Plutone l’1 e a Saturno il 3. In particolare quest’ultimo aspetto unisce le forze operative dei pianeti a quelle dei segni coinvolti, in un risultato di grande efficienza. La prima parte del mese è insomma incoraggiante, con un’energia di concretezza non disgiunta dalla progettualità che accompagna la ripresa delle attività quotidiane, scola…
Le relazione possono essere messe in secondo piano, causa di impegni lavorativi o faccende quotidiane

CLICCA SUL TUO SEGNO PER SCOPRIRE COME SARA' IL TUO SETTEMBRE 2020!

Buy Sneakers | Yeezy Boost 350 Trainers


       
       
       


 Ariete
Non abbiate timore di esprimere le vostre opinioni, specie in questo inizio autunno, nella quale verranno richieste. Provate ad ampliare anche i vostri orizzonti, in modo da essere sempre al passo con i tempi.

Si sta affacciando un periodo che potrebbe essere complicato per tutti, ma che lo sarà particolarmente per voi, se non riuscirete a controllarvi meglio. Se non avete altro a cui pensare, potete pensare a migliorare la vostra persona.

 Toro
Non scegliete sempre la via più complicata per spiegarvi con le persone. Se avete degli screzi da sistemare con qualcuno, vi converrà essere innanzitutto sereni con voi stessi, senza sensi di colpa, altrimenti inizierete proprio male qualsiasi discorso.

Se poi volete scusarvi, sarà bene farlo immediatamente, per porre la persona che vi  sta di fronte nelle migliori condizioni per fare altrettanto. Nel caso in cui non si dovesse scusare, chiedetevi se sia realmente necessario.

 Gemelli
Provate a mettere sullo stesso piano le vostre necessità con quelle altrui. Potreste scoprire che le vostre non sono poi così importanti. Talvolta peccate di presunzione ed egoismo, ma questo già lo sapete, poiché avete imparato a conoscervi.

Potete sempre rimediare, con un po’ di riflessione in più e con maggiore empatia. C’è sempre da lavorare in queste situazioni, ma potete riuscire meglio di altri a raggiungere scopi altissimi.

 Cancro
Non dovete necessariamente gridare al lupo al lupo in questo Settembre perché le persone più indisponenti per voi, si terranno a debita distanza, intuendo il vostro umore poco propenso a qualsiasi contrasto.

Ciò potrebbe essere un bene per i vostri rapporti personali, ma anche per quelli professionali, in quanto nessuno vorrà mettersi contro di voi e nessuno vorrà porsi in competizione, sapendo di non poter vincere o di non essere all’altezza.

 Leone
Siete sempre molto inclini a certi tipi di attività, ma questo non vuol dire che dobbiate perpetrarle sempre ed all’infinito. Potete anche cambiare qualcosa in questi giorni. Oggi in particolare, ci sarebbero delle buone opportunità.

Anche con il prossimo, bisognerebbe migliorare il rapporto, poichè c’è ancora parecchio da smussare in questo periodo. Il vostro carattere, così com’è, vi potrebbe dare qualche fastidio.

 Vergine
Non c’è nulla di sbagliato nel voler avere di più, specie quando si tratta di soddisfazioni professionali. Tuttavia, dovreste mollare un po’ la presa, se ciò che state facendo non vi sta portando a nulla di concreto.

Potete sempre continuare sulla vostra strada, ma con la consapevolezza di non ricevere ciò che meritate. Dovreste orientarvi altrove e vivere di  più la quotidianità con coloro che vi circondano.

 Bilancia
Non abbiate timore di svegliarvi improvvisamente e non trovare quello per cui avete lavorato sodo in questi mesi. Dovete sempre mantenere una certa positività, che vi ha permesso di giungere già traguardi importanti.

Se vi lascerete suggestionare troppo dai fallimenti altrui, finirete per pensare di non essere in grado. Ancora alcuni piccoli sforzi e troverete il vostro equilibrio perfetto.

 Scorpione
Avete sempre lavorato molto per ottenere anche il più piccolo successo, ma in questo periodo non ve la sentite di investire su rapporti, relazioni o affari che non hanno nulla di concreto. È comprensibile, ma non potrete continuare così ancora per molto.

Sarebbe meglio prendere in considerazione altri progetti, forse meno impegnativi, ma ugualmente remunerativi. In questo modo porrete le basi per una maggiore tranquillità.

 Sagittario
Non datevi pena, se oggi non riuscirete a portare a termine a tutti i progetti che avevate in mente. Non potete risolvere le questioni che vi hanno afflitto per mesi, in una sola giornata.

Consapevoli di questo, proseguirete più sereni. Andate piuttosto più a fondo nei rapporti personali, perché questi potrebbero darvi grandi soddisfazioni. Troverete molti spunti in questa giornata, che vi permetteranno di tranquillizzarvi sotto diversi punti di vista.

 Capricorno
Siete piuttosto impegnati nelle vostre questioni professionali, quindi avete ben poco tempo da dedicare ai rapporti affettivi. Tuttavia, ci saranno diverse questioni da affrontare oggi, che non potrete permettervi di ignorare, almeno non del tutto.

Se continuerete a svolgere Le vostre attività con perizia, avrete ben poco di cui potervi lamentare in futuro. Non tutto però dovrebbe definirsi soltanto nell’ambito lavorativo, in quanto dovete ricordarvi di vivere e di amare il più possibile.

 Acquario
Non prendetevela troppo con chi cerca di darvi delle vie d’uscita, di proporvi delle soluzioni che si adattino a voi. Avete sempre la tendenza a sminuire le opinioni degli altri, se non corrispondono perfettamente alle vostre.

Non è un buon modo per solidificare i rapporti. Pensate piuttosto a come apparire meno indisponenti nei confronti del prossimo, il quale non sarà sempre bendisposto nei vostri confronti.

 Pesci
Se non volete portare i vostri rapporti ad un livello successivo, in questa giornata sarà bene parlarne con i diretti interessati, i quali potrebbero avere frainteso le vostre intenzioni, così come le vostre parole.

Solitamente siete molto onesti, con voi stessi e con gli altri, ma non potete di certo pretendere che qualcuno interpreti le vostre parole, se non ne pronunciate. Il vostro modo silente di operare, andrebbe rivisto in queste particolari occasioni.
Vuoi un'appuntamento con il nostro astrologo?

Copyright © Ecate di Antonio Capobianco - P.Iva 01250330774 - Sede: Largo A. Avogadro,5 - 72100 Brindisi - Privacy Policy - Cookie Policy

Sito realizzato da